L’Università di Stoccolma, importante centro culturale e di ricerca in Europa, ha notevomente migliorato la gestione della posta grazie all’implementazione di TRAXsuite. L’università, fondata nel 1978, conta piú di 33000 studenti, 5000 membri dello staff accademico distribuiti per diversi campus. Il tracciamento delle merci in entrata era sempre stato affidato a carta e penna. Tuttavia, con l’arrivo giornaliero di 100 pacchi, l’implementazione di una soluzione automatizzata diventa un passo obbligato.
TRAXsuite si é dimostrata la scelta perfetta per le esigenze dell’ateneo: integrata nell’autunno del 2021, ha registrato da allora tutti i beni in entrata compresi pacchi e pellets. La funzione „Stampa etichette“ ha permesso lo smistamento delle merci in diversi percorsi di consegna in modo organizzato, semplificando tutti i processi.
TRAXsuite, una volta integrata al gestionale universitario tramite API, ha assicurato che ogni cambio o modifica del personale fosse sincronizzato con la piattaforma, permettendo che il registro di ricezione fosse sempre aggiornato correttamente ed in tempo reale, senza interventi manuali.
Oltre alla gestione dei pacchi in entrata, il personale universitario ha utilizzato TRAXsuite per tracciare la consegna del materiale d’esame, tale funzione é stata d’enorme aiuto all’ateneo.
L’Università di Stoccolma ha tratto notevoli benefici nella gestione della corrispondenza dall’implementazione di TRAXsuite. Le sue funzioni avanzate hanno reso i processi piú veloci ed efficienti, senza dover ricorrere ad aggiornamenti o tracciamenti manulali ed i flussi di lavoro scorrono molto piú rapidi.
L’Università di Stoccolma consiglia TRAXsuite, strumento che ha superato le aspettative e fornito un sistema automatizzato per la gestione di una grande mole di posta in entrata.